Produttori

Elenco dei prodotti per produttore MT HELMETS



Manufacturing Thomas S.A. nota nel Mondo con il brand MT Helmets è stata fondata nel 1968 ed in 50 anni è arrivarta ad operare in più di 95 Paesi offrendo sempre qualità di prodotto e di servizio.


Un Gruppo MT Helmets dinamico che ogni anno rinnova il catalogo prodotti offrendo nuovi modelli, nuove grafiche per soddisfare le esigenze più delicate di consumatori e distributori, Garantendo la propria serietà attraverso tutte le certificazioni di omologazione più sicure al Mondo:


DOT CERTIFICATION (USA), ECE/ONU 22.05.P (EU) e SNELL USA (USA) queste le più alte garanzie per Europa ed America


 NTC 4533 (Colombia) e NBR7471 (Brazil) sono le etichette che vengono rilasciate solo dopo test severissimi su tutte le componenti del casco ed MT HELMETS ne possiede da poter accontentare l'intero mondo delle due ruote.


Grazie al sistema di votazione a cinque stelle che utilizza il laboratorio indipendente SHARP il motociclista più esigente può ricavare ulteriori parametri di garanzia per orientarsi nell'acquisto di un casco riferendosi ai punteggi ottenuti dai singoli brand. In particolare MT HELMETS ha ottenuto punteggio massimo con il modello REVENGE, 4 con il THUNDER e 3 con il RAPTOR.


 Con una rete vendita e di distribuzione in ogni Paese la MT HELMETS può accontentare le richieste di ogni singolo mercato proponendo le migliori soluzioni personalizzate sulle diverse realtà locali.


Con la collaborazione con il brevetto PINLOCK  si è potuto corredare la gamma MT HELMET di un eccellente dispositivo anti appannante che risolve il fastidio causato dallo sbalzo termico tra calotta interna ed esterno e dalla respirazione del pilota. PINLOCK è garanzia di visibilità e viaggi più sicuri in ogni condizione. 


Per MT HELMETS sono fondamentali la ricerca e lo sviluppo costanti per stare al passo dei tempi.











 


"Since 1968 we have placed our brand on every track...""




 



 



 








 


 





 
Mostrando 1 - 49 di 49 articoli
Mostrando 1 - 49 di 49 articoli