Produttori

Nuovi prodotti

Elenco dei prodotti per produttore HJC

26 MODELLI : LA GAMMA PIU’ AMPIA SUL MERCATO

HJC ha speso i suoi 42 anni lavorando per raggiungere la perfezione nella produzione di caschi da moto. 
E se la perfezione non sarà mai raggiunta, malgrado lo sviluppo di nuove tecnologie e conoscenze, la nuova gamma di HJC ci si avvicina sempre di più.





Il reparto R&D di HJC si dedica alla sicurezza, al confort e allo sviluppo delle nuove tecnologie.










Il reparto R&D si trova a pochi chilometri dal nostro stabilimento Coreano. Il centro R&D è esclusivamente dedicato alla creazione, alla ricerca di innovazioni e al mantenimento degli alti standard di sicurezza garantiti da HJC. Piu’ di 50 persone qualificate lavorano allo sviluppo dei nostri caschi. La scelta dei materiali più resistenti, ergonomici, aerodinamici, confortevoli e sicuri deve soddisfare tutti i criteri prima di poter prendere una decisione sulla produzione di nuovi modelli.










Gli stabilimenti HJC si dedicano alla qualità, unita ad un prezzo competitivo.










HJC ha quattro stabilimenti basati in Corea, Cina e Vietnam, che producono piu di un milione di caschi all’anno. Il Vostro casco è costruito a mano da personale altamente qualificato, seguendo degli attenti processi di produzione. Le migliori garanzie ad un prezzo contenuto. La qualità dei nostri controlli assicura la tua soddisfazione.










La più grande rete di distribuzione in tutto il mondo.










Un’ottima organizzazione per la distribuzione e dei magazzini adatti permettono ad HJC di spedire piu’ di un MILIONE di caschi in tutto il mondo. I magazzini negli Stati Uniti ed in Europa sono forniti di centinaia di migliaia di caschi, accessori e ricambi per garantire l’efficienza nelle consegne e nel servizio di assistenza post vendita.


Storia








Dal 1971, HJC è specializzata nella produzione di caschi esclusivamente per motociclette. Con l’avvicinarsi del 45° anniversario di HJC nella fabbricazione di caschi, rinnoviamo nuovamente il nostro impegno a fornire caschi di alta qualità per motociclisti in Europa e in tutto il mondo. 










Negli ultimi anni, HJC ha concentrato gran parte dei propri sforzi nello sviluppo di nuove tecnologie e di capacità produttive. Il risultato di questo impegno è impressionante. Con il successo del casco RPHA 10 Plus e con la sua tecnologia P.I.M., HJC continua ad essere il marchio più scelto in tutta Europa. RPHA 10 Plus è uno casco stradale/sportivo ad alte prestazioni progettato con il contributo della Stella della MotoGP, Ben Spies. E nel 2013, con il casco RPHA 10 Plus, siamo orgogliosi di sponsorizzare Jorge Lorenzo, Campione del Mondo, MotoGP 2012. Con il suo nuovo casco RPHA 10 Plus, Jorge ha già vinto 4 gare di MotoGP in Qatar, Italia, Spagna e in Gran Bretagna. Ci aspettiamo che il Campione possa continuare a vincere ancora molte gare con il suo casco RPHA 10 Plus, in tutto il mondo.


Nella primavera 2013, abbiamo introdotto un casco completamente nuovo: IS-17. Dalla sua introduzione, i media hanno lodato le qualità del casco IS-17, senza riserve. IS-17 è stato classificato come uno dei più pregiati in termini di qualità e prestazioni dalla rivista Motorrad. Decorato con le migliori grafiche, IS-17 è diventato rapidamente uno dei caschi più venduti. Per il 2014, siamo entusiasti di introdurre sei nuovi modelli. Nel dettaglio sono: RPHA ST, RPHA MAX Evo, FG-17, FG-X, FG-JET e FG-70s. I motociclisti apprezzeranno la nuova line up. In particolare, HJC è estremamente orgogliosa di lanciare il nuovo modello RPHA ST. E’ il miglior casco disponibile per lo Sport Touring, con un design elegante e un nuovo meccanismo per la visiera parasole che farà innamorare i piloti. Abbiamo la sensazione che RPHA ST sarà uno dei caschi più popolari sul mercato nel 2014. 


Con l’inserimento dei nuovi modelli di caschi di cui sopra, è chiaro che HJC continua ad essere un marchio apprezzato dai motociclisti di tutta Europa e che garantisce sicurezza, confort, qualità e stile.






Il team HJC effettua numerosi studi e analisi prima di approvare i progetti dei caschi.










→ RIDURRE LA RESISTENZA AERODINAMICA
→ MIGLIORARE L’AREAZIONE
→ MASSIMA STABILITA’
→ MINIMA VIBRAZIONE E RUMORE
→ E MOLTO ALTRO...










I nostri caschi non subiscono spostamenti fino a 200 kmh.










Quando progettiamo il casco di Jorge Lorenzo, Ben Spies o il vostro, vogliamo sempre essere sicuri che siano garantite le stesse performance, sia a 200 km/h che a 30 km/h. E’ per questo che testiamo ogni nuovo casco nella nostra galleria del vento da 177 hp. Avere la nostra galleria del vento ci permette di effettuare test estremi su ogni progetto, per ottenere la massima stabilità, la migliore areazione e per ridurre al massimo le vibrazioni e la rumorosità.


Priorità a confort e sicurezza











1 - Fiberglass twillepoxy prepreg
2 - Organic non-woven fabric
3 - Aramid twill epoxy prepreg
4 - Organic non-woven fabric
5 - Fiberglass twillepoxy prepreg
6 - High performance organic fabric


La nostra calotta in P.I.M. consiste in una forte unione di materiali tecnologici. Mentre per la maggior parte dei caschi viene normalmente utilizzata una resina di poliestere insaturo miscelata alla comune fibra di vetro, HJC utilizza e combina materiale del più alto livello qualitativo e tecnologico. L’utilizzo di questa fibra composita di elevata qualità garantisce una elevata capacità di assorbimento degli urti ed una leggerezza eccezionale grazie alla resistenza e alla flessibilità della sua struttura rinforzata



















Altro
Mostrando 1 - 30 di 30 articoli
Mostrando 1 - 30 di 30 articoli