Casco ARAI Chaser Spike blue

Nuovo prodotto

Casco da motociclista integrale in fibra ARAI Chaser

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!



Casco ARAI Chaser Spike blue


Informazioni personali
Nome
*
:
E-mail
*
:
Telefono
:


Fai la tua domanda
*
Campi obbligatori


200,00 € tasse incl.

Dettagli

PRESA ARIA ERGO DUCT IN IMMISSIONE
La nuova presa aria Air Conductor, piatta ed estesa, garantisce una perfetta immissione di aria fresca nella parte superiore del casco. La levetta più ampia permette di aprire e chiudere la presa aria anche indossando i guanti.

PRESA ARIA ERGO DUCT IN ESTRAZIONE
Il nuovo estrattore d’aria posteriore agevola efficacemente la fuoriuscita di aria calda e umidità dall’interno del casco. Come per la presa aria frontale, la levetta più ampia permette di aprire e chiudere la presa aria anche indossando i guanti.

PRESA ARIA MENTONIERA
La presa aria mentoniera regola l’immissione e direzione dell’aria attraverso una duplice apertura: a metà - verso la parte inferiore del viso - o completa - verso l’alto - per evitare l’appannamento della visiera.

NERVATURE DI RINFORZO
Per aumentare ulteriormente la rigidità della calotta, il casco è dotato di nervature di irrigidimento alla base, per garantire massima sicurezza anche nella zona degli sfoghi d’aria laterali.

ARAI FIBRE GLASS
La calotta esterna in Arai Fiber Glass è resistente, leggera e fornisce maggiore comfort rispetto ai tradizionali caschi di questo tipo.

GUANCIALI REMOVIBILI E LAVABILI
I guanciali in tessuto antisudore ipoallergico, sono removibili e lavabili. Guanciali in diversi spessori sono disponibili come optional e permettono il miglior adattamento alla morfologia del viso.

POLISTIROLO IN UN’UNICA CALOTTA A DENSITA’ DIFFERENZIATA
L’esclusiva tecnologia Arai permette di realizzare una calotta interna assorbi-urto con più densità differenti in un unico elemento, anziché assemblare elementi di densità diverse per 
ottenere la calotta interna finale.

TEST DI PENETRAZIONE SUPERATO
Anche se non richiesto dalla vigente normativa europea, Arai mette alla prova i propri caschi con un’ulteriore verifica di sicurezza: il test di penetrazione sottopone il casco all’impatto di un
cono metallico di 3kg, da un’altezza di 3 metri.

VISIERA CON PREDISPOSIZIONE PINLOCK®
Di serie con il casco la visiera con predisposizione al sistema anti-appannamento Pinlock®: previene efficacemente l’appannamento e la condensa di umidità sulla visiera.

BROW VENT
Le prese aria posizionate sulla visiera assicurano maggiore aerazione nella parte superiore del casco, evitando di indebolire la zona frontale della calotta esterna.

FFS
Il sistema FFS (Free Flow System) combina un nuovo profilo di guanciali e paranuca e uno spoiler regolabile più esteso che riducono le turbolenze e la rumorosità dovute alle infiltrazioni d’aria nel casco, favorendo il corretto flusso e aumentando l’estrazione dell’aria calda dal casco.

LRS 
Lever Release System. La visiera si sgancia rapidamente attraverso una pratica levetta, senza l’ausilio di alcun attrezzo.

DEMIST LOCK 
Il fermo visiera permette una perfetta chiusura della visiera o un’apertura parziale, per una maggiore ventilazione.

SUPPORTI ESTERNI INCASSATI NELLA CALOTTA
Per una maggiore aerodinamicità e silenziosità di marcia.

30 altri prodotti della stessa categoria: