SPIDI TRAVELER 2 Giacca H2Out Traveler 2 GIALLO

Nuovo prodotto



SPIDI TRAVELER 2 Giacca H2Out Traveler 2 GIALLO


Informazioni personali
Nome
*
:
E-mail
*
:
Telefono
:


Fai la tua domanda
*
Campi obbligatori


Dettagli

Traveler 2 H2OUT è stata sviluppata da SPIDI per essere un concentrato di ingegneria - una giacca da moto moderna con certificazione prEN 17092-2: 2017 Classe A. Per garantire una totale versatilità, vanta una fodera termica rimovibile ed una membrana H2OUT che la rende impermeabile, antivento e traspirante.

La struttura principale della giacca è in tessuto tecnico con zip di ventilazione sul petto e cinghie di regolazione su fianchi, torace e braccia per garantire una vestibilità su misura. Per aumentarne il livello di protettività, c'è una cerniera di collegamento tra giacca e pantaloni, protezioni rimovibili Forcetech certificate EN1621-1: 2012 sulle spalle e sui gomiti ed una tasca per i paraschiena Warrior di livello 1 o livello 2 (non inclusi) .

E’ inoltre presente una tasca esterna impermeabile per oggetti di valore e zone riflettenti per migliorare la visibilità notturna.

COMFORT

H2OUT

Tutti i progetti per la realizzazione di nuovi capi SPIDI nascono e vengono sviluppati nella sede di Sarego (VI) in Italia. L’esperienza maturata dal ‘77 si traduce oggi in un prodotto di riconosciuta affidabilitá che riflette una filosofia basata su competenza e concretezza.
Confluiscono qui le esperienze dei piloti ai vertici dei campionati del mondo; le collaborazioni con il mondo della ricerca internazionale dove, doveroso, va un ringraziamento alla Università di Hannover e al CNR (Consiglio Nazionale Ricerche) di Padova per il formidabile apporto nel campo della sicurezza; innovazioni tecnologiche uniche in quanto specificatamente sviluppate proprio per l’utilizzo in campo motociclistico come l’esclusiva membrana microporosa impermeabile-antivento-traspirante H2OUT frutto della decennale collaborazione con la ricerca giapponese di Toray. Il progetto partiva da un obiettivo tanto preciso quanto ambizioso: creare una membrana traspirante specifica impermeabile a vento e pioggia, cioè con una microporosità mirata a garantire il massimo comfort proprio tenendo conto della specificitá dell’impiego motociclistico. Il risultato si traduce oggi nella formidabile fodera per capi tecnici da moto H2OUT. Uno scudo antivento-antipioggia, ma allo stesso tempo traspirante, leggero, flessibile, con uno spessore micrometrico.

Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 1 Z53

Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 1 Z54

Protettori certificati CE removibili Force-Tech En 1621-1:2012 spalle e gomiti

Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE Liv.2 Z147

Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 2 Z172

PPE indumento di protezione uso motociclistico certificato EN 17092-4:2020 di classe A

CE: abbigliamento motociclistico protettivo sotto la Direttiva EU/89/686/ECC

Fodera ventilata H2Out

Fodera removibile con ovatta da gr.100

Predisposizione per interno termico optional L30 man

Fodera fissa in rete

Peso medio 2,0 Kg

Tasche esterne impermeabili

Aerazioni

Sistema di aggancio giacca/pantalone mediante cerniera

Sistema integrato di restringimeto Ergofit system

Chiusura regolabile in vita

Tiretti per la riduzione dei volumi maniche e busto

Coulisse di restringimento

Regolazione e chiusura EST

Tessuto ad alta tenacità in poliestere

Zone in reflex per l'identificazione notturna

Tessuto in rete traforato

3M® Scotchlite® il miglior prodotto retroriflettente

Tessuto ad alta tenacità in poliestere 1000

Lavare a mano al di sotto di 40 ° C - Non candeggiare - Asciugare appeso all’ombra - Stirare con temperatura massima del ferro 110 °C - Non lavare a secco - Non strizzare

30 altri prodotti della stessa categoria: