Casco MT REVENGE SKULL & ROSE lucido NERO ROSSO

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!



Casco MT REVENGE SKULL & ROSE lucido NERO ROSSO


Informazioni personali
Nome
*
:
E-mail
*
:
Telefono
:


Fai la tua domanda
*
Campi obbligatori


171,00 € tasse incl.

-10%

190,00 € tasse incl.

Dettagli

REVENGE

Una casco integrale dalla linea sportiva realizzato in due calotte dal peso medio di 1400 gr, per un più completo range di taglie e misure presenta una base anatomica che segue la curva delle spalle ed uno spoiler  posteriore che integra i canali di ventilazione superiore. Gli interni in fodere removibili e lavabili offrono una calzata ben dedicata. Il prodotto si completa di una visiera anti graffio di facile rimozione senza attrezzi predisposta all'installazione del dispositivo anti appannante Pinlock. Il cinturino ha chiusura micrometrica

OMOLOGAZIONE:

La MT HELMETS ha conseguito l'abilitazione all'uso per i suoi caschi di maggior parte delle omologazioni internazionali quali DOT (USA), ECE/ONU 22.05.P (EU) e SNELL USA (USA) che assicurano gli standard qualitativi di normative europee ed americane.  

Sono in uso anche le omologazioni NTC 4533 (Colombia) e NBR 7471 (Brasile). Queste sono omologazioni che vengono concesse se e solo se ogni singolo componente del casco supera ristretti test e prove di sicurezza.

Questo prodotto ha ricevuto le 5 stelle di punteggio massimo che la Sharp possa concedere

 

30 altri prodotti della stessa categoria: