MT STREETFIGHTER SV verde opaco

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!



MT STREETFIGHTER SV verde opaco


Informazioni personali
Nome
*
:
E-mail
*
:
Telefono
:


Fai la tua domanda
*
Campi obbligatori


148,50 € tasse incl.

-10%

165,00 € tasse incl.

Dettagli

STREETFIGHTER SV è l' importante novità 2020 del marchio spagnolo MT, un nuovo casco jet convertibile molto particolare e innovativo, che richiama nello stile i caschi del passato utilizzati dal mondo del fuoristrada. Tra le caratteristiche principali di questo modello, che lo rendono molto accattivante e davvero versatile nel mondo delle due ruote, la mentoniera removibile e il supporto integrato per il montaggio della sport-camera.

Realizzato con calotta esterna in H.I.R.P., composta da polimeri che la rendono estremamente leggera e resistente agli urti. Due le misure, la small e la large, la calotta interna, anch’essa in due misure, è realizzata in EPS a densità differenziata.

La visiera a sgancio rapido è antigraffio e anti-UV. Streetfighter è dotato di visierina parasole interna, per una migliore visibilità in condizioni di guida particolarmente soleggiate. Gli interni sono estraibili e lavabili, realizzati con tessuti in microfibra traspiranti e anallergici.

Il sistema di ventilazione di Streetfighter SV è estremamente funzionale: permette all’aria fresca di entrare attraverso le prese d’aria superiori e di fuoriuscire dall’apposito estrattore posteriore. Un’aerazione perfetta in ogni condizione meteo, anche quella più estrema. Sicurezza e comfort sono garantiti anche dal cinturino con chiusura a sgancio rapido in metallo e regolazione micrometrica.

30 altri prodotti della stessa categoria: