CASCO INTEGRALE MT BLADE 2 SV GLOSS PEARL BLUE

Nuovo prodotto

BLADE 2 SV DI MT HELMETS è DEDICATO AD UN USO URBANO E TOURING CON CALOTTA IN POLICARBONATO HIRP REALIZZATA IN DUE MISURE PER MEGLIO CALZARE LE DIVERSE PROPORZIONI DI VESTIBILITA' SENZA COMPROMETTERE SICUREZZA E PROTEZIONE DELL'UTENTE HA DUE OMOLOGAZIONI SIA ECE 22.05 CHE U.S. DOT.

Maggiori dettagli

4 Articoli



CASCO INTEGRALE MT BLADE 2 SV GLOSS PEARL BLUE


Informazioni personali
Nome
*
:
E-mail
*
:
Telefono
:


Fai la tua domanda
*
Campi obbligatori


105,00 € tasse incl.

-50%

210,00 € tasse incl.

Dettagli

BLADE 2 SV E' LA NOVITA' 2020 DI MT HELMETS. IDEALE PER QUALUNQUE USO SIA URBANO CHE TURISTICO. LO RENDONO PERFETTO IL COMODO DISPOSITIVO PARASOLE INTEGRATO, GLI INTERNI REMOVIBILI E LA CHIUSURA MICROMETRICA.

SISTEMA VISIERA: la visiera presenta un meccanismo pivottante che offre una chiusura uniforme ed ermetica su tutto il bordo oltre a consentire un'agile rimozione dai supporti senza attrezzi e con una sola mano per pulizia e sostituzione della lente stessa di dotazione chiara ed antigraffio. Inoltre per sostenere le velocità più intense sulla lente c'è un innovativo sistema di chiusura che ne assicura l' aggancio e sgancio tramite la pressione su un bottone. Presenta in fine la predisposizione all'installazione del pinlock antiappannante.
Visiera parasole interna: MT Helmets adotta una sistema di lente parasole interna che permette tre diverse regolazioni di posizione  a seconda delle necessità e conformazioni fisiche dell'utente. Nel nuovo modello BLADE 2SV la lente è più ampia così da ridurre i fastidi di visibilità per eccessiva luminosità ambientale.
INTERNI: removibili e lavabili ed in tessuto anallergico.
CHIUSURA: micrometrica
PESO: 1500gr.

Viene fornito con custodia ed istruzioni.

30 altri prodotti della stessa categoria: