Prezzi ridotti! Casco LS2 Solid nero opaco Visualizza ingrandito

Casco LS2 Solid nero opaco

Nuovo prodotto

La tecnologia migliore

Il nuovo casco di LS2 RAPID rappresenta il compromesso base tra un alto livello di protezione ed un design nuovo e semplice. Questo è il casco ideale per un uso quotidiano urbano o per viaggi a medio raggio.

Maggiori dettagli

4 Articoli



Casco LS2 Solid nero opaco


Informazioni personali
Nome
*
:
E-mail
*
:
Telefono
:


Fai la tua domanda
*
Campi obbligatori


110,70 € tasse incl.

-10%

123,00 € tasse incl.

Dettagli

Caratteristiche:

RAPID è il nuovo nato di LS2 nella categoria HPTT. Tre taglie di calotta realizzate con un mix di ABS per offrire una struttura leggera e sicura; dotato di paranaso, visiera classe A montata con sistema rapido di incastro senza ricorrere ad attrezzi. 

Omologazione:Certified ECE 22.05
Peso: GR 1250 ± 50
taglie:XS — XXL

SCHERMO

caratteristiche

Gli schermi dei caschi LS2 sono composti da lenti in policarbonato di Classe A corrette otticamente per la visione in 3D e di un polimero dell'era spaziale con una elevata resistenza agli urti che evita la deformazione e offre una gran trasparenza.

Quick Release System

Trattamento Antigraffio

Resistente alle radiazioni ultraviolette

Anti Fog System

COMFORT da indossare per molte miglia

Interni con fodere ritagliate al laser removibili e lavabili traspiranti ed ipoallergeniche

SICUREZZA sistema

In LS2 disponiamo di caschi in diverse taglie. Essi sono dotati di una imbottitura di protezione di dimensioni specifiche composta di polistirene espanso (EPS) e con cuscinetti di protezione ad alto rendimento, realizzando il taglio dell'imbottita con il laser 3D, di uso esclusivo di LS2, che offrono una adattamento perfetto e un totale confort.

Cinturino a Sgancio Rapido

Cinturino Rinforzato Nella Mentonera

Multidensità EPS

Collare

SISTEMA di ventilazione

I caschi LS2 sono dotati di un sistema di ventilazione del flusso d'aria dinamico. L'entrata dell'aria è completamente regolabile all'interno del casco in EPS con una canalizzazione interna dotata di uno spoiler posteriore e prese d'aria che creano un costante e leggero flusso per mantenere il pilota fresco e comodo.

30 altri prodotti della stessa categoria: