CASCO UFO da MOTOCROSS CAPTAIN per BAMBINO BLU E BIANCO

Nuovo prodotto

5 Articoli



CASCO UFO da MOTOCROSS CAPTAIN per BAMBINO BLU E BIANCO


Informazioni personali
Nome
*
:
E-mail
*
:
Telefono
:


Fai la tua domanda
*
Campi obbligatori


108,90 € tasse incl.

-10%

121,00 € tasse incl.

Dettagli

Calotta esterna in resina termoplastica ad altissima resistenza.

 Sistema di ventilazione con estrattori daria posteriori per unottima distribuzione dellaria
- Interni completamente rimovibili e lavabili
- Cinturino con chiusura doppia D
- Frontino completamente regolabile
- Peso 1050 (+/- 50 gr Taglia L)
- Omologato ECE/ONU 22.05 

Prima di iniziare le operazioni di pulizia del casco, smontare gli elementi al suo interno e la visiera, se presente, per igienizzare con la massima cura. Per raggiungere i punti più difficili aiutarsi con una piccola spazzola morbida. Soffiare nelle prese d’aria per liberarle dallo sporco eventualmente incastrato.

INTERNI Le imbottiture pretrattate con antibatterici completamente rimovibili sono lavabili - a mano o lavatrice - per una accurata igienizzazione. Lavaggio a mano: lasciare in ammollo per una notte in acqua tiepida con poco detergente neutro, quindi sciacquare abbondantemente. Lavaggio in lavatrice: selezionare un ciclo “delicato” a temperatura massima 30°, utilizzando un detergente delicato. Asciugatura: non utilizzare l’asciugatrice. Non torcere. Premere leggermente le imbottiture per eliminare l’acqua in eccesso e lasciare asciugare in modo naturale.

ESTERNO Strofinare delicatamente la calotta con un panno morbido inumidito con acqua tiepida. In caso di sporco persistente, inumidire e attendere almeno un’ora prima di procedere a rimuovere lo sporco con un panno morbido, quindi asciugare

30 altri prodotti della stessa categoria: