Giacca SPIDI H2Out Traveler 3 rosso

Nuovo prodotto

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!



Giacca SPIDI H2Out Traveler 3 rosso


Informazioni personali
Nome
*
:
E-mail
*
:
Telefono
:


Fai la tua domanda
*
Campi obbligatori


238,00 € tasse incl.

-15%

280,00 € tasse incl.

Dettagli

SPIDI Traveler 3 H2OUT è stata progettata per affrontare in comfort anche i climi più rigidi; è infatti dotata di fodera staccabile da 150gr/mq e di membrana impermeabile e traspirante H2Out®.
Il guscio esterno è costruito con tessuto ad alta tenacità particolarmente robusto ed è caratterizzato da ampie prese d'aria sia sul fronte che sul retro che utilizzano la tecnologia SPIDI di ventilazione diretta: l'aria può defluire direttamente all'esterno del capo e garantire una corretta traspirazione del motociclista in caso di temperature più elevate.
Traveler 3 utilizza il sistema ErgoFit per permettere un'ottimale regolazione dei volumi, attraverso restringimenti a 8 punti. La zip perimetrale consente di agganciare la giacca a qualsiasi modello di pantalone SPIDI predisposto, i protettori rimovibili su spalle e gomiti sono della serie Warrior Lite, rispondenti a normativa En 1621-1:2012 mentre la tasca posteriore interna può alloggiare i protettori dorsali della serie Warrior di livello 1 o 2.
La combinazione di poliestere 600 e 1200 nelle zone maggiormente esposte all'impatto e all'abrasione hanno consentito di raggiungere la certificazione in classe AA secondo prEN 17092-2:2017.
Tasche impermeabili sono collocate sia nella fodera in rete che nella fodera staccabile mentre le zone reflex 3M® sono posizionate su tutti lati della giacca garantendo visibilità passiva notturna a 360°.

COMFORT

H2OUT

Tutti i progetti per la realizzazione di nuovi capi SPIDI nascono e vengono sviluppati nella sede di Sarego (VI) in Italia. L’esperienza maturata dal ‘77 si traduce oggi in un prodotto di riconosciuta affidabilitá che riflette una filosofia basata su competenza e concretezza.
Confluiscono qui le esperienze dei piloti ai vertici dei campionati del mondo; le collaborazioni con il mondo della ricerca internazionale dove, doveroso, va un ringraziamento alla Università di Hannover e al CNR (Consiglio Nazionale Ricerche) di Padova per il formidabile apporto nel campo della sicurezza; innovazioni tecnologiche uniche in quanto specificatamente sviluppate proprio per l’utilizzo in campo motociclistico come l’esclusiva membrana microporosa impermeabile-antivento-traspirante H2OUT frutto della decennale collaborazione con la ricerca giapponese di Toray. Il progetto partiva da un obiettivo tanto preciso quanto ambizioso: creare una membrana traspirante specifica impermeabile a vento e pioggia, cioè con una microporosità mirata a garantire il massimo comfort proprio tenendo conto della specificitá dell’impiego motociclistico. Il risultato si traduce oggi nella formidabile fodera per capi tecnici da moto H2OUT. Uno scudo antivento-antipioggia, ma allo stesso tempo traspirante, leggero, flessibile, con uno spessore micrometrico.

CE: abbigliamento motociclistico protettivo sotto il Regolamento (UE)2016/425

PPE indumento di protezione uso motociclistico certificato EN 17092-3:2020 di classe AA

Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 1 Z53

Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 1 Z54

Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE Liv.2 Z147

Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 2 Z172

Protezioni Warrior Lite removibili CE En1621-1 liv.1 spalle e gomiti

Fodera fissa in rete

Fodera removibile con ovatta da gr.150

Fodera ventilata H2Out

Compatibile con prodotti Step-In Wear

Tasche esterne impermeabili

Aerazioni

Sistema di aggancio giacca/pantalone mediante cerniera

Peso medio 2,0 Kg

Sistema integrato di restringimeto Ergofit system

E01_ICO.png

Chiusura regolabile in vita

Tiretti per la riduzione dei volumi maniche e busto

Coulisse di restringimento

Tessuto ad alta tenacità in poliestere 1000

Tessuto ad alta tenacità in poliestere

Zone in reflex per l'identificazione notturna

3M® Scotchlite® il miglior prodotto retroriflettente

Lavare a mano al di sotto di 40 ° C - Non candeggiare - Asciugare appeso all’ombra - Stirare con temperatura massima del ferro 110 °C - Non lavare a secco - Non strizzare

30 altri prodotti della stessa categoria: