SPIDI Giacca in tessuto Hoodie Armor Evo camo

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!



SPIDI Giacca in tessuto Hoodie Armor Evo camo


Informazioni personali
Nome
*
:
E-mail
*
:
Telefono
:


Fai la tua domanda
*
Campi obbligatori


170,00 € tasse incl.

-15%

200,00 € tasse incl.

Dettagli

SPIDI Hoodie Armor Evo è la più recente evoluzione della popolare felpa da moto inventata da SPIDI.
La giacca, certificata prEN 17092-4: 2017 Classe A, ha un cappuccio integrato, una capiente tasca impermeabile, protezioni Warrior Lite certificate di Livello 1 rimovibili su spalle e gomiti, con paraschiena Back Warrior opzionale (Livello 1 En 1621-2: 2012).
Il guscio di Hoodie Armor Evo è realizzato in tessuto a 3 strati, con membrana Windout laminata al pile interno: questo garantisce protezione dal vento e grande comfort in ogni situazione di guida.
Sia il cappuccio che la vita sono dotati di coulisse per mantenere la giacca saldamente in posizione anche a velocità elevate ed i polsini sono lavorati a maglia per un comfort che dura tutto il giorno.

TEXTECH

Sempre più capi vengono oggi prodotti utilizzando il tessuto tecnico. La pelle, materiale d’eccellenza per la produzione di capi da moto, viene sostituita da materiali più leggeri, meno costosi, più facili da lavorare, lavare, indossare; la sfida è dunque trovare un tessuto altrettanto resistente. Spidi ha dedicato un sacco di risorse alla ricerca dei migliori materiali per vestire il motociclista e ha così creato uno standard per identificare i tessuti migliori: TexTech.
Le caratteristiche che contraddistinguono TexTech sono idro-repellenza, trascrizione, frangivento, resistenza al taglio, resistenza allo scoppio di cuciture e resistenza all’abrasione. Ogni fornitura prima di passare alla produzione viene testata dal SAFETY LAB per garantirne le performance richieste. TexTech technology è applicata a tutti i capi con materiali tessili, esclusa la categoria H2OUT. Tutti questi tessuti sono studiati e realizzati in collaborazione con Spidi dai migliori produttori del mondo. Lo stile di vita di chi viaggia su due ruote è dinamico e sempre attivo, è importante proteggersi indossando i migliori materiali, TexTech è la risposta.

CE: abbigliamento motociclistico protettivo sotto il Regolamento (UE)2016/425

PPE indumento di protezione uso motociclistico certificato EN 17092-4:2020 di classe A

Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 1 Z53

Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 1 Z54

Protezioni Warrior Lite removibili CE En1621-1 liv.1 spalle e gomiti

Capo traspirante frangivento WindOut

Fodera fissa in rete

Polsino lavorato a maglia

Tasca interna impermeabile

Cappuccio fisso

Peso medio 1,0 Kg

Coulisse di restringimento

Zone in reflex per l'identificazione notturna

Tessuto Micropile

Tessuto elasticizzato

Softcell: tessuto elastico multilayer

Lavare a mano al di sotto di 30° C - Non candeggiare - Asciugare appeso all ombra -Non stirare - Non lavare a secco - Non strizzare

30 altri prodotti della stessa categoria: