Prezzi ridotti! SPIDI Guanto H2Out Delta Visualizza ingrandito

SPIDI Guanto H2Out Delta

Nuovo prodotto

4 Articoli



SPIDI Guanto H2Out Delta


Informazioni personali
Nome
*
:
E-mail
*
:
Telefono
:


Fai la tua domanda
*
Campi obbligatori


89,10 € tasse incl.

-10%

99,00 € tasse incl.

Dettagli

I guanti SPIDI Delta H2Out sono stati progettati appositamente per affrontare in pieno comfort il touring ed il commuting urbano. La costruzione in pelle di capra con spessore da 0,8 mm e il micropile interno accoppiato ad una fodera da 100 gr/mq garantiscono un comfort eccellente in ogni condizione di guida. Gli snodi sulle nocche nascondono un protettore semi-rigido anti.shock che ha permesso ai guanti Delta di ottenere la certificazione EN 13594:2015 in classe 1/K.

H2OUT

Tutti i progetti per la realizzazione di nuovi capi SPIDI nascono e vengono sviluppati nella sede di Sarego (VI) in Italia. L’esperienza maturata dal ‘77 si traduce oggi in un prodotto di riconosciuta affidabilitá che riflette una filosofia basata su competenza e concretezza.
Confluiscono qui le esperienze dei piloti ai vertici dei campionati del mondo; le collaborazioni con il mondo della ricerca internazionale dove, doveroso, va un ringraziamento alla Università di Hannover e al CNR (Consiglio Nazionale Ricerche) di Padova per il formidabile apporto nel campo della sicurezza; innovazioni tecnologiche uniche in quanto specificatamente sviluppate proprio per l’utilizzo in campo motociclistico come l’esclusiva membrana microporosa impermeabile-antivento-traspirante H2OUT frutto della decennale collaborazione con la ricerca giapponese di Toray. Il progetto partiva da un obiettivo tanto preciso quanto ambizioso: creare una membrana traspirante specifica impermeabile a vento e pioggia, cioè con una microporosità mirata a garantire il massimo comfort proprio tenendo conto della specificitá dell’impiego motociclistico. Il risultato si traduce oggi nella formidabile fodera per capi tecnici da moto H2OUT. Uno scudo antivento-antipioggia, ma allo stesso tempo traspirante, leggero, flessibile, con uno spessore micrometrico.

CE: abbigliamento motociclistico protettivo sotto il Regolamento (UE)2016/425

PPE Guanto motociclistico protettivo certificato EN 13594:2015 con nocche certificate liv.1

Imbottiture palmo

Imbottiture dorso

Imbottiture lato esterno

Capo impermeabile, traspirante e frangivento H2Out

Guanto foderato con ovatta da gr.100

Peso medio 0,2 Kg

Cinturino regolazione e chiusura polso

Compensatori di allungamento a canne

Tessuto Micropile

Scudo in poliuretano a densità variabile per l'assorbimento degli urti

Microfibra scamosciata ad alta resistenza

Pelle di capra, spessore di 0.6/ 0.8 mm, alta vestibilità e sensibilità alla guida

Non lavare - Non candeggiare - Non asciugare in asciugatrice - Asciugare appeso all’ombra - Non stirare - Non lavare a secco - Non strizzare

30 altri prodotti della stessa categoria: