Prezzi ridotti! Giubbotto moto Donna Spidi ELLABIKE Nero Visualizza ingrandito

Giubbotto moto Donna Spidi ELLABIKE Nero

Nuovo prodotto

6 Articoli



Giubbotto moto Donna Spidi ELLABIKE Nero


Informazioni personali
Nome
*
:
E-mail
*
:
Telefono
:


Fai la tua domanda
*
Campi obbligatori


252,00 € tasse incl.

-10%

280,00 € tasse incl.

Dettagli

Spidi Ellabike è stata sviluppata, a partire da zero, appositamente per le motocicliste: non è la versione femminile di una giacca da uomo. Ellabike è caratterizzata da un telaio principale in Flex Tenax e Nylon 6.6 ad elevata resistenza all'abrasione, con prese d'aria strategicamente posizionate che possono essere aperte o chiuse a seconda delle condizioni climatiche.
All'interno della giacca, certificata prEN 17092-4: 2017 Classe A, è presente una fodera termica rimovibile con ovatta da 100g e protezioni Warrior Lite (certificate EN 1621-1: 2012 Liv.1) su gomiti e spalle, oltre ad una tasca per il paraschiena opzionale. Per una maggiore protettività, la giacca ha zone riflettenti per la guida notturna ed una clip per l’aggancio giacca-pantalone; può essere inoltre trasformata in una vera giacca da mototurismo a lungo raggio, aggiungendo la membrana H2OUT impermeabile opzionale.
Ellabike è stata concepita per adattarsi al meglio al corpo femminile ed include sistemi di regolazione sui fianchi, collo e polsini.PPE indumento di protezione uso motociclistico certificato Pr En 17092-4:2017 di classe A -Uso: Sport touring   -Materiale esterno: Flex Tenax e Nylon-Impermeabilità:  50%  -Protezioni: CE removibili spalle e gomiti    Optional CE removibile schiena-Interno: Imbottitura termica removibile   Fodera traforata-Regolazioni:  Vita  Polsi   Collo -Inserti riflettenti per identificazione notturna:  Sì -Areazione: prese d'aria su spalle e schiena

30 altri prodotti della stessa categoria: