Nuovo Prezzi ridotti! Guanto SPIDI G-Carbon Donna NERO/BIANCO Visualizza ingrandito

Guanto SPIDI G-Carbon Donna NERO/BIANCO

Nuovo prodotto

7 Articoli



Guanto SPIDI G-Carbon Donna NERO/BIANCO


Informazioni personali
Nome
*
:
E-mail
*
:
Telefono
:


Fai la tua domanda
*
Campi obbligatori


99,00 € tasse incl.

-10%

110,00 € tasse incl.

Dettagli

SPIDI G-Carbon Lady sono dei guanti leggeri ad alte prestazioni, progettati per proteggere le mani sia in strada che in circuito. Nonostante il peso contenuto in soli 140 grammi, i guanti G-Carbon Lady vantano la certificazione EN13594: 2015 KP CE, così come gli scudi in fibra di carbonio sulle nocche, per una maggiore sicurezza. I guanti sono realizzati in pelle caprina Hi-Fit (da 0,6 mm a 0,8 mm) con sezioni di pelle scamosciata sintetica per una maggiore protezione all'abrasione.

La chiusura del polso avviene tramite cinturino in velcro, ed i guanti includono una linguetta studiata appositamente per una più rapida vestibilità. Il dorso, palmo e dita sono imbottiti ed offrono pannelli flessibili per consentire una naturale libertà di movimento; sono inoltre presenti prese d'aria in tessuto traforato per mantenere le mani asciutte e fresche.

Da non dimenticare l’ inserto in materiale touchscreen sul dito indice, ideale per utilizzare un GPS, lo smartphone ed altri dispositivi senza rimuovere i guanti.

S18_ICO.png
S21_ICO.png
S22_ICO.png
N22_ICO.png
C26_ICO.png
E28_ICO.png
E13_ICO.png
M82_ICO.png
M53_ICO.png
M28_ICO.png
M31_ICO.png
M24_ICO.png
M45_ICO.png
P21_ICO.png
P68_ICO.png
P65_ICO.png

30 altri prodotti della stessa categoria: