Nuovo Prezzi ridotti! Pantalone SPIDI Donna in tessuto Charged LADY ANTRACITE Visualizza ingrandito

Pantalone SPIDI Donna in tessuto Charged LADY ANTRACITE

Nuovo prodotto

10 Articoli



Pantalone SPIDI Donna in tessuto Charged LADY ANTRACITE


Informazioni personali
Nome
*
:
E-mail
*
:
Telefono
:


Fai la tua domanda
*
Campi obbligatori


162,00 € tasse incl.

-10%

180,00 € tasse incl.

Dettagli

SPIDI Charged  Lady: i pantaloni protettivi da moto per donna studiati per ottenere lo stesso comfort di un capo di abbigliamento outdoor.

Elastici e leggeri, hanno ottenuto la certificazione CE in classe A per capi da moto grazie alla ricerca di materiali e processi di costruzione innovativi. SPIDI ha appositamente sviluppato un tessuto a base Nylon, che garantisce alta resistenza al taglio ed all'abrasione uniti ad un'elevata elasticità, assicurata dalla presenza del 4% di Elastan.

Charged è ideale per l'uso di qualsiasi tipo di moto turistica, urbana o vintage, sia come pilota che come passeggera. Le tasche in vita anteriori e posteriori si abbinano a quella laterale dotata di zip, di facile accesso anche in sella.

Il fit è aderente e al contempo generoso grazie all'elasticità del capo. I protettori rimovibili della serie Warrior Lite sono di serie sulle ginocchia (dove si possono regolare in altezza con un'escursione di 10 cm) ed optional sulle anche.

S71-F_ICO.png
S27_ICO.png
N20_ICO.png
N01-B_ICO.png
P73_ICO.png
P67_ICO.png
P11_ICO.png
E24_ICO.png
E13_ICO.png
M28_ICO.png
M22_ICO.png
M96_ICO.png
M09_ICO.png
Lavare a mano al di sotto di 40°C - Non candeggiare - Asciugare appeso all'ombra - Stirare con temperatura massima del ferro 110°C - Non lavare a secco - Non strizzare

30 altri prodotti della stessa categoria: